Alpitur per le famiglie: iniziative e proposte

Alpitur per le famiglie: iniziative e proposte
0

Alpitur per le famiglie: iniziative e proposte

Alpitur è uno dei più vecchi Tour Operator attivo nel mondo dei Villaggi Turistici.

Prezzi

I bambini che non hanno compiuto due anni al momento del rientro, viaggiano gratuitamente sui voli I.T.C.
I bambini da 2 a 12 anni non compiuti in alcune strutture soggiornano gratuitamente per la prima settimana. L’offerta è ad esaurimento, per cui è consigliabile prenotare con un certo anticipo.
Nel caso in cui l’offerta bimbo free non sia disponibile o nelle strutture che non la prevedono i bambini sotto i 12 anni possono comunque usufruire di sconti interessanti e riduzioni.
Per soggiorni superiori alla settimana, in alcuni villaggi sono previste quote fisse per i bambini.

Un adulto e un bambino

Per gli adulti che viaggiano con uno o più bambini sono previste delle offerte interessanti.
Soggiornando nella stessa camera un adulto con un bambino e, dove previsto, anche due bambini è previsto uno sconto per i piccoli fino al 100% del soggiorno.

L’offerta è prevista solo per alcune strutture ed è soggetta a limitazioni, per cui è preferibile prenotare con un certo anticipo.

Volo di linea + Hotel

In prenotazioni che prevedono volo di linea e hotel, il primo bambino soggiornerà gratuitamente e per il secondo è prevista uno sconto in percentuale o, eventualmente, il soggiorno gratuito.

Animazione

L’animazione per i bambini nei villaggi Alpitur è gestita da personale attento e qualificato, il cui scopo è quello di far passare ai bambini un vacanza indimenticabile, all’insegna dell’amicizia e del divertimento, in un ambiente sano e sicuro.

L’animazione specifica Alpitur presente in alcuni Villaggi è l’ Ippo Club

» Ippo Club

4-12 anni

Ippo club prevede molteplici attività dei bambini in compagnia di animatori preparati. Si va da avventure all’insegna del mistero, ippo detective, ad attività sportive di vario genere, ippo gym e ippo triatlon, da attività alla scoperta dell’ambiente che ci circonda a spettacoli per i genitori, a tante, tante altre attività.

Non tutti i villaggi presentano l’attività ippo e la stessa non è sempre garantita, per cui è bene informarsi attentamente se si vuole usufruire del servizio.

Amici a 4 zampe

Alcune strutture Alpitur offrono soggiorno per i cani e per i gatti, proponendo anche spiagge dedicate, aree accessibili, fornitura ciotole ecc.

Cerca on-line i Pacchetti Vacanza su misura per te

 

 

Prenota un hotel per tutta la famiglia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.