Baia di Anthony Quinn a Rodi con la famiglia

Baia di Anthony Quinn a Rodi con la famiglia
0

Baia di Anthony Quinn a Rodi con la famiglia

La Baia di Anthony Quinn è una delle spiagge più famose di Rodi perché molto amata dall‘attore americano che la scoprì girando Zorba il Greco.
Sicuramente in passato aveva un fascino e un aspetto selvaggio, ma oggi è una baia piuttosto inflazionata e sicuramente non è una delle mete migliori con i bambini.
Si tratta di una mezzaluna di scoglio interamente coperta di ombrelloni, a sud di Faliraki lungo la costa orientale.
La Baia di Anthony Quinn è piuttosto piccola, sopratutto in confronto ad altre spiagge della costa. Se si vuole andare con i bambini è consigliabile recarsi molto presto la mattina per trovare posto oppure fare un salto alla sera, quando i bagnanti iniziano a sfollare.
Il mare è profondo e l’accesso di scoglio. I bambini devono sapere nuotare o decidere di giocare tra gli scogli. Nei pressi si trovano bar e locali.

Come arrivare:
Baia di Anthony Quinn
lat/long 36.322056,28.210459
Da Rodi: 15 km , 20 minuti circa. Da Rodi seguire verso sud in direzione Faliraki e quindi in direzione Lindos per circa 3 km, dopo di cui si trovano le indicazioni per la Baia
Da Lindos: 35 km, 40 minuti circa
Seguire verso nord in direzione Rodi. Prima di arrivare a Faliraki, sulla destra seguire le indicazioni per Anthony Quinn Bay

Richiedi Info

Prenota un hotel per tutta la famiglia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.