Viaggiare con i Bambini. Bimbi in spalla: si parte!

Baia di Anthony Quinn a Rodi con la famiglia

Baia di Anthony Quinn a Rodi con la famiglia
0

Baia di Anthony Quinn a Rodi con la famiglia

La Baia di Anthony Quinn è una delle spiagge più famose di Rodi perché molto amata dall‘attore americano che la scoprì girando Zorba il Greco.
Sicuramente in passato aveva un fascino e un aspetto selvaggio, ma oggi è una baia piuttosto inflazionata e sicuramente non è una delle mete migliori con i bambini.
Si tratta di una mezzaluna di scoglio interamente coperta di ombrelloni, a sud di Faliraki lungo la costa orientale.
La Baia di Anthony Quinn è piuttosto piccola, sopratutto in confronto ad altre spiagge della costa. Se si vuole andare con i bambini è consigliabile recarsi molto presto la mattina per trovare posto oppure fare un salto alla sera, quando i bagnanti iniziano a sfollare.
Il mare è profondo e l’accesso di scoglio. I bambini devono sapere nuotare o decidere di giocare tra gli scogli. Nei pressi si trovano bar e locali.

Come arrivare:
Baia di Anthony Quinn
lat/long 36.322056,28.210459
Da Rodi: 15 km , 20 minuti circa. Da Rodi seguire verso sud in direzione Faliraki e quindi in direzione Lindos per circa 3 km, dopo di cui si trovano le indicazioni per la Baia
Da Lindos: 35 km, 40 minuti circa
Seguire verso nord in direzione Rodi. Prima di arrivare a Faliraki, sulla destra seguire le indicazioni per Anthony Quinn Bay

Richiedi Info

Prenota un hotel per tutta la famiglia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.