Viaggiare con i Bambini. Bimbi in spalla: si parte!

Parco a Tema di Peppa Pig

Parco a Tema di Peppa Pig
0

Parco a Tema di Peppa Pig

Esiste in Inghilterra, nei pressi di Bournemouth e Southampton ed è il primo parco a tema dedicato a Peppa Pig e al suo mondo.
Si tratta di un parco molto grande (Paultons Park) che include al suo interno il Peppa Pig World, dedicato interamente al mondo di Peppa.
Sono moltissime le attrazioni offerte, come le mongolfiere di Peppa Pig, l’elicottero della signora coniglio, le avventure del dinosauro di George, il giardino delle avventure di Mr Patato o lo stagno delle anatre.
Per coloro che si recano al parco in estate (non dimenticare il costume da bagno) con il bel tempo è possibile accedere al Muddy Puddle’s Water Splash Park, un parco acquatico per bambini all’aperto.
Considerando che siamo in Inghilterra e che il clima non sempre è clemente, sono tante le attrazioni indor come la Casa di Peppa, in cui è possibile entrare ed ammirare la famiglia nel suo ambiente domestico, e soprattutto il George’s Spaceship Indoor Playzone un vero e proprio universo di giochi da fare al chiuso con arrampicate, scivoli, giochi con le palle, strumenti musicali e tante altre sorprese.
Nel parco è possibile mangiare, comprare souvenir o fare foto in strutture interamente a tema come la gelateria della signora Coniglio o la scuola di Madame Gazelle, ma soprattutto è possibile incontrare dal vero i propri personaggi preferiti: Zoe Zebra e Susy Pecora, ma soprattutto Peppa e George.

Paultons Theme Park

Il Paultons Park con al suo interno il parco a tema di Peppa Pig è stato votato come il parco a tema numero 1 nel Regno Unito per le famiglie dai lettori di Netmums, Which?, Mumsnet e dagli utenti Trip Advisor.
Il Parco si estende per 140 ettari nello splendido parco ai margini del Parco Nazionale della New Forest, Hampshire e offre attrazioni per tutte le età. Oltre all’ area del parco dedicata a Peppa Pig, infatti, sono presenti tantissime attrazioni per tutta la famiglia (anche i genitori) con montagne russe, golf, giochi acquatici e tanto altro.
In aggiunta alle attrazioni classiche il parco offre passeggiate nei giardini, tra cui il giardino a tema giungla e la collezione di piante tropicali, relax intorno al lago del parco e la possibilità di ammirare animali e uccelli come pinguini, Meerkats e molti esemplari esotici.
Durante la giornata è possibile assistere a spettacoli ed eventi. Sarà possibile incontrare Peppa e George o veder dar da mangiare ai pinguini.
In fine, nel periodo natalizio è possibile assistere alla visita di Babbo Natale e vivere il parco in un’atmosfera ancora più magica.

Nota
Il biglietto per il Peppa Pig World è unico con il biglietto del Paultons Park di cui è parte.
I bambini sotto un metro sono gratuiti (verranno misurati alla biglietteria).
Il parco non è aperto tutto l’anno, ma tra ottobre e marzo vi sono dei giorni di chiusura (tutto il mese di gennaio e alcune settimane o giorni degli altri mesi).

 

peppa_intravel

 
Richiedi Info in agenzia
 

Prenota un hotel per tutta la famiglia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.