Viaggiare con i Bambini. Bimbi in spalla: si parte!

Villaggi Eden per i Bambini

Villaggi Eden per i Bambini: offerte e proposte
0

Villaggi Eden per i Bambini: offerte e proposte

Viaggiando con i bambini una soluzione piuttosto appetibile sono i villaggi vacanze all inclusive.
La Eden Viaggi ha una serie di proposte interessati per le famiglie che viaggiano con i bambini e i ragazzi.

Prezzi

I bambini (infanti) che ancora non hanno compiuto 2 anni al momento della partenza non pagano il soggiorno. Spese extra, invece, come culla e pasti, dipendono dalla struttura.
Sono presenti delle interessati promozioni per Bambini Gratis o Bambini a prezzo fisso, riservate ai bambini da 2 a 14, 15 o 18 anni a seconda del villaggio.
Si tratta di offerte “ad esaurimento scorte”, per cui, sebbene non sia obbligatorio prenotare con un anticipo stabilito è indubbio che i primi a fissare sono color che avranno maggiori possibilità di trovare l’offerta più conveniente. Le offerte sono valide solo per pacchetti con voli ITC
Le offerte non prevedono sconti per ciò che esula dal prezzo in senso stretto: Prenota Sicuro, visti, oneri, supplementi eventuali.

Animazione

Una delle grandi intuizioni di Eden Viaggi, è quella di aver distinto tra fasce d’età dei “bambini” e di aver pensato qualcosa di apposito per gli adolescenti.
Troppo spesso, infatti, viene inserito in un unico calderone “children” la fascia di età che va dai 2 ai 18 anni (un esempio sono i prezzi) come se fosse pensabile far convivere bambini in età scolare con adolescenti o “quasi adulti”
In questa prospettiva sono stati creati due tipi di animazione distinti e separati (anche fisicamente) chiamati Tarta Club e Jak. 

» Tarta Club

3-11 anni
Si tratta di un Mini Club particolarmente strutturato con animatori dedicati e preparati per l’intrattenimento dei bambini.
Il Tarta Club deve il suo nome alla mascotte, una simpatica tartaruga in tenuta da esploratore, con i colori Eden.
Il Mini Club Tarta prevede laboratori, giochi, pasti con gli animatori e tante attività.

» Jak

12-17 anni
Jek è l’acronimo di Junior Eden Klub, si tratta di una realtà di animazione specifica per adolescenti e giovani.
Alle attività sportive classiche vengono proposti lavoratori e corsi di fotografia, animazione, arte circense, dj ecc.
Il Jak può rappresentare un vero e proprio “salvagente” per le famiglie con figli adolescenti che iniziano a storcere il naso all’idea di viaggiare con i genitori. Il club, infatti, permette ai ragazzi di passare tempo con i loro coetanei, fare amicizie e divertirsi, ma senza “andare in vacanza da soli” e sopratutto in un ambiente protetto e sicuro.

Tarta e Jak non sono presenti in tutti i villaggi né garantiti durante tutto l’anno, per cui è consigliabile informarsi bene sui villaggi che offrono il servizio.

 

Cerca on-line i Pacchetti Vacanza su misura per te

 

 

Prenota un hotel per tutta la famiglia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.