Brescia con i bambini e BresciaBimbi.it

Brescia con i bambini e BresciaBimbi.it
0

Brescia con i bambini e BresciaBimbi.it

Arriva il tanto atteso fine settimana e si affaccia il solito problema: che fare coi bambini?
Se si ha un intero weekend a disposizione si può pensare ad un viaggetto, ma se gli impegni familiari, scolastici o sociali lasciano solo un pomeriggio libero o comunque spezzerebbero la fuga diventa impensabile programmare un viaggio. Bisogna fermarsi in città, o al massimo spostarsi nella città vicina. Mai pensato di visitare Brescia?

Booking.com

Una volta che il tempo definisce la meta cui ambire è necessario trovare un’attività divertente, interessante per rendere speciale il tempo da passare in famiglia.
Allora si viene assaliti dai dubbi: cosa facciamo coi bambini? dove andiamo? Ci sarà uno spettacolo adatto per loro? Come facciamo a trovare risposte? Si può chiedere ad amici e parenti, ma magari neppure loro hanno avuto il tempo di informarsi. Che fare? Niente panico, la soluzione è online: bresciabimbi.it
Basta scorrere velocemente il calendario del portale Bresciabimbi.it per scoprire quante proposte la città e la provincia hanno pensato per famiglie e bambini. C’è solo l’imbarazzo della scelta!
Divisi per data e in ordine cronologico sono presenti eventi, incontri, feste, laboratori, attività,…per bambini e famiglie. Diventa facile e immediato trovare l’idea giusta! Le iniziative a favore dei bambini sono molte, solo spesso ne manca la diffusione e la comunicazione, per questo c’è Bresciabimbi.

Il sito, nato nel 2009, da dei genitori per i genitori ha proprio l’obiettivo di aiutare mamme e papà a trovare l’attività giusta per il divertimento in famiglia. In realtà l’idea è valida anche per nonni, zii, tate,…… ovvero per tutti coloro hanno a che fare coi bambini.
Nel tempo il sito si è rinnovato ed è cresciuto molto diventa un punto di riferimento importante per le famiglie di Brescia e provincia o per tutti coloro che vogliono visitare Brescia.
Per cui se aveste intenzione di fare un giretto o vi capitasse di passare dalle parti di Brescia, non disperate, non è una città fredda o poco attenta alla famiglia. Tutta’altro!
Oltre ad essere una città ricca d’arte, di storia e di scorci bellissimi ha mille e una proposta anche per i bambini!

Brescia con i bambini e BresciaBimbi.it
Brescia con i bambini e BresciaBimbi.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.