Children’s Tour

0

Children’s Tour

La fiera dedicata alle vacanze con i bambini

Arriva la primavera e con la bella stagione si riaccende la voglia di viaggiare o, quanto meno, di organizzare le prossime vacanze.
Uno dei principi che porta avanti la filosofia di Miciporti.com è che avere figli non vuol dire rinunciare a vacanze originali e interessanti per tutta la famiglia
In questa prospettiva ci sembra particolarmente interessante l’iniziativa di Children’s Tour: l’unica fiera in Italia dedicata alle vacanze per famiglie con bambini.

Cos’è Children’s Tour
Children’s Tour è l’unica fiera in Italia dedicata interamente alle vacanze con i bambini. Data la sua caratteristica peculiare, la fiera è stata pensata per la partecipazione di tutta la famiglia con tante iniziative per intrattenere i bambini che partecipano alla fiera insieme ai genitori. La fiera si svolge a Modena al Modena Fiere

Cosa offre Children’s Tour
Children’s Tour offre alle famiglie con bambini di tutte le età la possibilità di organizzare le proprie vacanze estive conoscendo anche le iniziative più particolari presenti sul mercato.

Italia
Tante le possibilità di vacanze familiari nel territorio Italiano, soprattutto all’ insegna dell’ ecosostenibilità e della scoperta della natura nelle sue varie forme.
Al Children’s Tour verranno presentate le località che offrono la possibilità di fare trekking e bici trekking, conoscendo anche l’attrezzatura adatta e le possibilità offerte per coloro che hanno bambini molto piccoli (con il passeggino o in marsupio).
Ma sono presentati anche attività sportive come le escursioni a cavallo o la vela
Tra le località più interessanti in questo senso: Sicilia, Abruzzo, Puglia e Gargano, Marche, Calabria e Cilento.
Rimane meta storica delle vacanze familiari l’Emilia Romagna.

Estero
Al Children’s Tour è possibile trovare anche tante soluzione per le vacanze studio all’estero dei ragazzi e, iniziativa davvero simpatica, la possibilità di un corso di lingua inglese per tutta la famiglia nella bellissima Dublino (una delle città che Miciporti.it porta nel cuore!)

Campeggi, campi e hotel per tutti
Al Children’s Tour è possibile entrare in contatto con tutte le opportunità di vacanza interessanti per la famiglia: family hotel con bambini gratis, ma anche camp per i ragazzi che già fanno esperienza di un soggiorno da soli oppure campeggi attrezzati per le famiglie e con attività per i più giovani.

Info e Contati
Date: Da Venerdì 17 marzo a Domenica 19 marzo 2017
Orari fiera: Venerdì: 15:00 – 20:00 Sabato e Domenica: 10:00 – 20:00
Luogo: ModenaFiere, viale Virgilio, 70 A 2 minuti dall’ uscita Modena Nord sull’A1.
Autobus n. 9 della linea di trasporto urbana (fermata Fiera, in prossimità dell’ingresso). Per ulteriori informazioni: www.atcm.mo.it
Radiotaxi tel +39 059 374242
Children’s Tour è una fiera ‘Pet Friendly’: i cani sono i benvenuti! Guinzaglio obbligatorio e museruola pronta in caso di necessità.

Ingresso gratuito fino a 14 anni.

Biglietti: venerdì 5 euro – sabato e domenica 9 euro; on line 7 euro.
Website: www.childrenstour.it | Info: ModenaFiere srl – 059 848380 – info@modenafiere.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia