Le terme di Erding con i Bambini

Tra relax e divertimento le terme più grandi d’Europa

0

Le terme di Erding con i Bambini

Tra relax e divertimento le terme più grandi d’Europa

Terme: tranquillità relax, lunghi bagni di vapore… Tutto vero, ma se si viaggia con la famiglia come la mettiamo?
Erding rappresentano un’ottima soluzione.
Le terme di Erding si trovano a Monaco di Baviera a solo 18 minuti di auto dall’aeroporto.
Sono famose per essere le terme più grandi di europa e offrono effettivamente tante opportunità di benessere con almeno 25 saune diverse e un’ enorme area relax. Le zone saune VitalityOasis e il Paradiso delle Saune è aperta ai maggiori di 16 anni essendo un area nudisti di solo relax. Ma Erding è composta da ben 145,000 metri quadrati, di cui le zone relax coprono solo una piccola parte.

Erding per le famiglie
L’area Galaxy conta la bellezza di 26 scivoli tra cui il più lungo e quello più veloce d’Europa. Inutile dire che i bambini vorranno provarli tutti!
Si tratta di un’ area al chiuso e quindi utilizzabile anche con la brutta stagione, sebbene nella zona esterna delle terme, vi siano altri scivoli ed è possibile prendere il sole.
Naturalmente gli scivoli non sono l’unica attrazione. In un’ altra stanza un’enorme vasca viene dotata di onde (di varia ampiezza, infatti una zona è preclusa ai bambini piccoli) mentre in una terza stanza è possibile lasciarsi trascinare dalla corrente del crazy river.
L’acqua delle vasche è in genere sui 34°, il che vuol dire essere a mollo in un meraviglioso brodo caldo.

La vasca più vicina alla zona spa è molto grande collegata con l’esterno: anche in pieno inverno è possibile accedere alla vasca esterna rimanendo con l’acqua ad una temperatura fissa sopra i 30°.
La piscina, ad intervalli regolari, è mossa da getti di idromassaggio o eruzioni di subacquee. In una sorta di grotta periodicamente si aprono lame d’acqua, eruzioni di idromassaggio e getti fissi di acqua (sempre e rigorosamente calda).
In conclusione se i bambini amano l’acqua e stare a mollo, le Terme di Erding sono sicuramente un’esperienza da non perdere.

Terme di Erding con i Bambini

Dove mangiare
Al momento dell’entrata alle terme tutti i componenti della famiglia vengono dotati di braccialetto. Lungo tutta la superficie delle terme sono disponibili chioschi, caffè, bar e tavole calde in cui è possibile mangiare, prendere un gelato o una bibita semplicemente mostrando il braccialetto.
Il conto finale verrà pagato all’uscita

Valutazione generale delle terme
Viaggiando con i bambini le Terme di Erding possono essere vissute come un enorme parco divertimenti acquatico.
Gli scivoli, le piscine di acqua calda, le vasche idromassaggio ecc. rappresentano un divertimento infinito per i bambini.
Un enorme vantaggio è quello che quasi tutte le vasche e gli scivoli sono al coperto, per cui anche in una giornata di pioggia, Erding rappresenta un’ottima meta per le famiglie.

Entrate
E’ possibile fare i biglietti di entrata per 2 ore, 4 ore o un’intera giornata, con il parco degli scivoli separato dalla spa.
Al momento dell’uscita vengono richiesti in dietro i braccialetti e verranno pagate consumazioni, servizi come massaggi ed eventuali eccedenze di tempo di permanenza.

Attenzione: Per l’accesso alle terme, alle piscine e agli scivoli non è necessaria la cuffia
Il costo di entrata alle teme NON prevede la dotazione di accappatoi/asciugamani che è possibile noleggiare a parte oppure portare da fuori
All’esterno dell’entrata alle terme è possibile acquistare costumi da bagno per adulti e bambini, abbigliamento ed accessori mare.
Per i bambini che non sanno nuotare sono consigliabili i braccioli.

Terme di Erding con i Bambini

Dove dormire a Erding
All’interno delle Terme è possibile alloggiare all’Hotel Vittoria. L’hotel, raffinato ed elegante, è arredato come uno yacht.

In alternativa, visti anche i prezzi non proprio economici, è possibile alloggiare in Hotel a Monaco di Baviera o nei pressi delle Terme.

A seguito la possibilità di visionare gli Hotel a Erding già in ordine di preferenza da parte delle famiglie.

Costumi mare per i bambini: 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia