Magico Paese di Natale a Govone

0

Torna il Magico Paese di Natale a Govone, provincia di Cuneo.

Nel panorama di tanti mercatini di Natale sparsi per l’Italia, il Magico Paese si pone come un punto di riferimento per tutte le famiglie, con un evento che ha tante iniziative pensate per i più piccole e che piace anche agli adulti.

Il Mercatino di Natale è la parte più antica della manifestazione, ciò che ha dato via all’iniziativa più di 11 anni fa.
Il Mercatino di Natale ha sempre valorizzato le eccellenze e quest’anno ha scelto la strada del 100% artigianato: 100 espositori che mettono massima cura nella produzione delle loro opere.

Punto di forza per le famiglie rimane la Casa di Babbo Natale, il castello di Govone, gli spettacoli e i laboratori.

Percorsi e attività che coinvolgono i bambini di tutte le età lungo momenti magici di spettacolo e attività insieme.
Quest’anno lo spettacolo “Casa di Babbo Natale” è ispirato al libro “Vita e avventure di Babbo Natale” di L. Frank Baum.
A questo si affiancano molteplici attività per le famiglie come “L’omino di Pan di Zenzero” e “Il Regno del Magico Cioccolato”, laboratori per bambini ed adulti.
Novità 2018 è un ritorno all’essenza delle festività natalizie con la mostra “Gloria in Excelsis”. Allestita in un’ala del Castello Reale, l’esposizione prevede proiezioni, allestimenti presepiali ed oggetti di arte sacra.

Informazioni e prenotazioni disponibili sul sito www.magicopaesedinatale.com.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia