Mamma Cult visite guidata per famiglie

0

Mamma Cult visite guidata per famiglie

Mi ci porti al museo?
Mi ci porti a scoprire una mostra?
Mi ci porti a vedere un giardino, un palazzo storico, l’architettura della mia città?
Mi ci porti a una visita guidata di Mamma Cult?

Mamma Cult è il primo progetto che organizza visite guidata e percorsi di turismo culturale per famiglie in Italia, dedicato alle famiglie italiane e ai turisti alla scoperta delle meraviglie del nostro Bel Paese.

Visite guidate ed eventi per famiglie e bambini di ogni età, anche i piccolissimi nel passeggino a Roma, Venezia, Bologna, Firenze, Genova, Ferrara, Ancona e Ragusa, alla scoperta dell’Italia da nord a sud e ritorno, tra città d’arte, zone naturalistiche, tra mare e montagna, tra architetture, musei e mostre.

Tutte le visite guidate e gli eventi di Mamma Cult sono dedicati a genitori con bambini di ogni età: i percorsi sono fattibili anche in passeggino, e dove il passeggino non può accedere, Mamma Cult mette a disposizione marsupi portabebè. Sempre fornita una merenda biolgica per tutti i bimbi, e attività creative dedicate ai bambini più grandi, per aiutarli a comprendere meglio e ad apprezzare la visita guidata.

Oltre le numerose visite a calendario, su prenotazione in tutte le città di Mamma Cult, è possibile prenotare eventi privati, i Family Private Tours, che sono il modo migliore per scoprire e visitare le nostre città in famiglia: eventi nel giorno e nell’orario preferito, con contenuti e tempistiche studiati secondo le esigenze di ogni famiglia e l’età dei bambini.

Tra i progetti speciali di Mamma Cult, i Cult Party, per festeggiare compleanni ed eventi in musei e con laboratori culturali creativi, la rassegna istituzionale Mamma Cult 0-3, organizzata a Roma e Genova insieme ai Musei Comunali, dedicata nello specifico a famiglie con bimbi piccolissimi, le Merende e Colazioni al Museo, avviate con successo in numerose città, e che verranno riproposte anche nei prossimi mesi.

Mamma Cult pensa a tutta la famiglia: ai genitori, a cui sono dedicate le visite guidate, e ai bambini, che fin da piccolissimi possono assimilare arte, cultura e bellezza, con linguaggi e modalità adatte a loro. Perchè la bellezza, in fondo, è davvero dappertutto!

Mamma Cult visite guidata per famiglie
Bologna PIazza Nettuno

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web