Mirabilandia

0

Mirabilandia Parco di Divertimenti

Diretto avversario di Gardaland, Mirabilandia, sulla Riviera Romagnola, è il Parco  divertimenti più grande d’Italia. Si suddivide il due aree: il parco tematico, con attrazioni di ogni tipo ed il parco acquatico Mirabilandia Beach, caratterizzato da due distinte lagune artificiali. Il divertimento è completato da una decina di avvincenti  show.

Località:
Savio di Ravenna

Superficie:
850 000 m²

Inaugurazione:
4 luglio 1992

Attrazioni:
32, suddividibili in Bambini”, “Per tutti” e “Extreme”.
Tra le attrazioni più belle: Katun, l’inverted coaster più lungo d’Europa, la ruota panoramica Eurowheel, Rio Bravo, Reset Anno Zero  (dark ride interattivo) e lo scivolo Blu River.

Mascotte:
Mike (buffo papero che in realtà è un Germano reale, specie ampiamente presente nell’area) e Otto Leprotto (animale simbolo del parco perché nei dintorni non è raro vedere scorazzare lepri europee).

Adatto a:
famiglie con bambini, ragazzi di tutte le età che amano divertirsi e provare nuove emozioni, scolaresche (numerose le proposte didattiche). Target inedito è rappresentato dalle aziende. Il parco, grazie anche a due capienti ed attrezzate sale meeting ed uno staff di professionisti, può ospitare convention e meeting aziendali.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia