Ottobre mese di Halloween

0

Ottobre mese di Halloween

dal 6 ottobre al 4 novembre

Booking.com

Cinecittà World si colora di arancione per festeggiare il mese di Halloween.

Si inizia Sabato 6 Ottobre dalle 17 con il party di inaugurazione.

Scrivi MICIPORTI5 nell’area del Codice Promo, e riceverai uno sconto di 5 € per l’ingresso al parco!

Tra gli appuntamenti speciali: il 31 ottobre con la Notte delle Streghe, Venerdì 2 Novembre Halloween 2 La Vendetta, e Sabato 3 Novembre Halloween 3 Il Ritorno, tutte con parco aperto dalle 11 fino a notte.

Cinecittà World si trasforma per un mese con cinque nuove attrazioni a tema, scenografie e le musiche più spaventose della tradizione Celtica. Zombie e mostri, in vena di dolcetti e scherzetti, daranno il benvenuto agli ospiti, che potranno scoprire nuove attrazioni e immergersi in esperienze da brividi attive durante tutto il mese di Halloween.

Tra le novità a tema: CineTour – Horror Edition dove i set originali della mostra si animano di creature viventi.

Paura a misura di bambino al Circo Fellini, con il percorso Piccoli Brividi  – I Fantasmi di Halloween, indicato tra i 3 e gli 8 anni.

Animali, stregoni e cannibali sono protagonisti nell’area Indiana Adventure.

Il set di Aquila IV, il sommergibile originale del film U-571, si tinge di sensualità Horror con il percorso Contagio a Luci Rosse.

Infine, per gli amanti dell’Horror più estremo: l’Extreme Show, di scena negli angusti e soffocanti sotterranei di Cinecittà World.

Arricchita da ulteriori effetti speciali l’amatissima Horror House, percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, dove gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici. Menzione speciale per lo show a tema Trucchi da Paura, il coaster Inferno, che fa coppia con il suggestivo spettacolo omonimo Inferno Show, nonché la versione a tema dark di Gangs of Musical.

Ciak, motore, azione… ci aspetta un mese da paura!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.