Parco Avventura Veglio

0

Parco Avventura Veglio

Indirizzo e Recapiti:f_cartinaStradale
Veglio, Rondò Poala, SP 105
Andorno-Mosso Biella
Tel. 015702488
E-mail: veglio@parcoavventura.it
Sit Web: veglio.parcoavventura.it/

Descrizione

Nel Parco Avventura Veglio, uno dei più grandi d’Italia con 7 percorsi e 90 passaggi attrezzati, ci si diverte, in totale sicurezza, passando da un albero all’altro grazie a piattaforme sospese, passerelle, ponti tibetani, teleferiche, liane e scale, mettendo alla prova il proprio equilibrio e la concentrazione insieme a un po’ di esercizio fisico. A circa un’ora da Milano e Torino, a 15 Km da Biella, il Parco Avventura Veglio è immerso nella splendida cornice delle Alpi Biellesi, a due passi dall’Oasi Zegna, famosa oasi naturalistica della zona.
I percorsi, divisi fra Bimbi Camp (per bambini dai 3 anni in su), Area Junior (per ragazzi di altezza fra i 110 e i 140 cm.) e Top (per ragazzi e adulti), prevedono passaggi di difficoltà crescente. In particolare l’area Bimbi Camp è stata realizzata per consentire anche ai più piccoli di divertirsi “sospesi”, in condizioni di massima sicurezza, protetti da una rete.
Il percorso Top Rosso invece, riservato ai maggiori di 16 anni, è dedicato alle persone in cerca di esperienze un po’ più estreme e fisicamente più performanti. Dal 2010 è inoltre presente l’Up2Tree, l’innovativo sistema per la vera arrampicata su albero.
Tutti i percorsi sono effettuati indossando un equipaggiamento di sicurezza DPI, composto da imbragatura, longe con dissipatore, carrucola e caschetto.
Per i più temerari infine è disponibile, a fianco del parco, il primo Bungee Center italiano, attivo dal 1994, dove è possibile sfidare il proprio coraggio con il salto dal Colossus, il noto ponte di 152 mt.
Animali ammessi purchè al guinzaglio e sempre con conduttore.

 

calendario

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia