Una scappatella in famiglia nell’ovest del Madagascar

0

Una scappatella in famiglia nell’ovest del Madagascar

Il Madagascar, questa grande isola dell’oceano indiano, è un paese autentico. La bellezza e la diversità del suo paesaggio si mescolano con l’ospitalità e l’accoglienza conviviale della sua popolazione. Molti turisti visitano il paese per scoprire le ricchezze naturali e culturali del territorio.

Uno dei luoghi più visitati del paese, la regione occidentale espongono la più importante infrastruttura naturale aperta all’avventura ed all’esplorazione. Si distinguono molte zone inevitabili nell’arco del vostro soggiorno come Morondava ed i suoi baobab, le strutture di calcare dello Tsingy di Bemaraha, la stazione balneare di Belo-sur-mer e la discesa del fiume Tsiribihina. La parte ovest del Madagascar è una meta ideale per coloro che viaggiano in famiglia. Una moltitudine di attività aspettano i visitatori de tutte le età.

Un’esperienza piena di scoperte e di cultura

A circa 700 chilometri della capitale Antananarivo, si arriva nella zona sublime di Morondava, capitale della regione del Menabe. E’ reputata per la bellezza e lunghezza della sua spiaggia, ideale per una bellissima vacanza in famiglia in riva al mare, per la ballata in piroga attraverso la mangrovia o semplicemente per avvicinarsi più alla popolazione nel centro-città o nel villaggio di pescatori.

Ma è soprattutto importante ammirare i baobab famosi, degli alberi particolarmente giganteschi, che raggiungono circa 40 metri d’altezza. Nella riserva di Kirindy, una fauna tipica dell’isola come i lemuri, i fossa, i coccodrilli sorprenderanno gli esploratori durante un circuito nell’ovest del Madagascar con viaggi-madagascar.com

Per un viaggio ricco in emozione, si può dunque continuare verso il “PARC NATIONAL DES TSINGY DI BEMARAHA“ e vedere più da vicino queste cattedrali impressionanti di calcari che sono l’emblema di questa parte del Madagascar.

Ma questa avventura in famiglia non è completa se non si effettua la celebra discesa del fiume Tsiribihina in piroga o in barca a motore. Una popolazione sorridendo, delle specie di piante e di animali affascinanti faranno parte della decorazione lungo la riva. In occasione degli scali a terra, ci si può rilassarsi nelle piscine naturali e le cascate di questa zona. Le grotte dalla loro parte offrono un magnifica panorama.
Così, le ragioni sono giustificate per coloro che vogliono visitare la parte occidentale del Madagascar.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web