Viaggio in famiglia isola Sainte-Marie Madagascar

0

Viaggio in famiglia isola Sainte-Marie Madagascar

Viaggio in famiglia, soggiorno balneare all’ isola Sainte-Marie Madagascar

Se avete scelto il Madagascar come destinazione, è certo che una delle sue coste ha richiamato la vostra attenzione per fare godere ai vostri piccoli un soggiorno balneare. Se volete scoprire il litorale est del Madagascar, più precisamente, l’ isola Sainte Marie, ecco uno zoom sulle escursioni da organizzare e le attività da prevedere per gli adulti ed i bambini.

Alla conquista dell’est del Madagascar
L’est del Madagascar è un circuito attraente e ricco ma che ha un livello facile che permette ai piccioni di partire con i loro genitori. A questo punto, noleggiare un auto dalla capitale è possibile. Molti interessi delimitano la strada verso Sainte Marie : la più vicina della capitale si trova a Marozevo. Quest’ultima è una riserva che ripara una grande raccolta di farfalle.

Andasibe che è un parco nazionale dei lemuri ospita una flora endemica è una tappa da non perdere. La riserva privata di Vakona Forest Lodge è un vero regalo per i bambini. Coccodrilli, anatre, escursione in piroga, e poi, fa tanto piacere ai piccoli prendere delle foto con i lemuri dando a loro delle banane! Continuando ancora sulla strada statale 2, a Manambato, potete fare una passeggiata in barca per ammirare la natura attraversando il Canale dei Pangalane fino a Toamasina. Da Toamasina a Mahavelona, ancora una sosta al parco zoologico d’Ivoloina, un livello prima dell’arrivo a Soanierana Ivongo dove si effettua l’imbarcazione verso Sainte Marie. Viaggio-madagascar.com fa delle prestazioni bambini gratuiti nelle offerte viaggi madagascar.

Soggiorno e far niente, tutto insieme
Una volta in loco, avrete senza dubbio l’impressione di essere arrivati in un paradiso tropicale. Con le lunghe spiagge ombreggiate da palme, l’acqua turchese dell’Oceano Indiano, e il cielo azzurro, tutto sembra formare una decorazione naturale eccezionale dove volete rimanere il più a lungo possibile con i vostri cari. Villaggi dei pescatori, tombe dei pirati, paesaggi marini davvero colorati, l’osservazione delle megattere tra giugno e settembre faranno una vacanza indimenticabile.
Il Madagascar non smette di sorprendere e dà soddisfazioni ai bambinetti come ai genitori. Altre regioni vi riservano delle attrazioni che si differenziano l’una delle altra.

 

madagascar2

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web